• Centro Sanitario 01 2600

Visione

Diamo grande importanza a un trattamento e a una cura individuali dei nostri pazienti e ospiti, nonché a prestazioni basate sulle esigenze dei nostri clienti. Tramite il costante miglioramento dei nostri processi lavorativi rimaniamo concorrenziali.
Nel gruppo target della nostra ampia ed estesa copertura sanitaria rientrano la popolazione della Bregaglia e delle aree limitrofe, i frontalieri e gli ospiti. Prestazioni e servizi aggiuntivi possono essere offerti a tutti gli interessati all’interno del bacino d’utenza. Per fare ciò predisponiamo la necessaria infrastruttura.
Adempiamo a un ampio mandato di prestazioni per i gruppi target. Per rafforzare la regione, in presenza della competenza e delle condizioni economiche necessarie potranno essere offerte anche altre prestazioni e servizi.
Impieghiamo le nostre risorse in base alle necessità e ad accorte considerazioni economiche. L’obiettivo è quello di garantire a lungo termine l’esercizio dell’azienda.
Grazie alla forte attrattiva esercitata su tutti i gruppi professionali, siamo in grado di assumere e mantenere collaboratori motivati.
Per sfruttare le sinergie operiamo oltre il nostro mandato di prestazioni con fornitori regionali interessati, p. es. nell’ambito del turismo. Ove opportuno forniamo i servizi richiesti in collaborazione con altri fornitori al di fuori della nostra area operativa e istituiamo reti per lo scambio e il trasferimento di conoscenze (knowhow).
Il legame con la popolazione locale riveste per noi grande importanza. Apprezziamo e sosteniamo l’attività di  volontariato. 

Iscriviti alla Newsletter