• Centro Sanitario 01 2600

Benvenuti a Flin

Collocato sul versante soleggiato della Val Bregaglia, immerso nel verde a 800 metri di altitudine, sorge il Centro Sanitario Bregaglia.

La località Flin, situata tra Bondo e Soglio, lontana dal traffico della strada cantonale e dai rumori delle attività produttive, è il posto ideale in cui fondare la sede di un'ampia offerta sanitaria per tutta la Valle.

Attribuiamo grande importanza alla buona accoglienza e ci impegnamo a fornire dei servizi completi e specializzati di alta qualità, umani ed efficienti, in modo che da noi possiate sentirvi al sicuro e in buone mani.

Dal 1° gennaio 2016 il Centro Sanitario Bregaglia, prima "Ospedale - Casa di cura della Bregaglia", è un'istituzione pubblica indipendente che riunisce sotto lo stesso tetto diversi servizi sanitari: ospedale acuto, cure di lungodegenza, reparto demenza, studio medico, farmacia, Spitex, servizio di pronto soccorso, fisioterapia e altri servizi medici e terapeutici.

Il Centro Sanitario è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che privati.

Le ultime novità

Offerte di lavoro

Le candidature si accettano solamente in formato elettronico, tramite e-mail con allegato. Di regola non si accettano candidature spontanee.

Posizioni disponibili

Attualmente non ci sono posizioni di lavoro vacanti.

Iscriviti alla Newsletter